< < < 1 3

13 Languages + اللغات 13 + Idiomas + 13 语文 + 13 Langues + 13 言語 + 13 Sprachen + 13 언어 + 13 Lingue + 13 языки + 13 Línguas + 13 γλώσσες + 13 Talen.
***************************************************************

Intervista a Roberto Faraut García:

01) Quando e dove sei sorto ?
* Sono nato 31 di dicembre del 1968 nella città di Durazno, Uruguay, Sudamerica.

02) Dove avete vissuto nella vostra adolescenza ?
* Lo cambiate ad Montevideo con 14 anni. Ho vissuto tra Montevideo e Durazno.

03) Perché hai deciso di studiare batteria ?
* Gradisco molto la musica da bambino. In otto danze ho visto a Miguel Romano con la sua banda "Quo Vadis". Quando avevo 17 anni, ho iniziato a studiare batteria in Montevideo. Nella città di Durazno non c'era nessun professore di batteria.

04) Chi erano i vostri insegnanti ?
* Arturo Barros da luglio di 1986 a novembre di 1987. Miguel Romano, da aprile di 1988 a novembre di 1989. Più successivamente ho studiato i libri differenti. Gradisco scrivere le mie proprie pagine per studiarle e presto per pubblicare i miei nuovi libri.

05) Avete studiato o qualcosa di più relativa a musica ?
* Ho studiato il guitar classico con Eduardo Barca nel Conservatory Municipal della città di Durazno. Ho studiato un anno del piano classico con Clara Inciarte de Bozzano nel Conservatory.
Ho lavorato sette anni in Eros Discotheque di Bado e di Héctor Rielli. Ho avuto un programma in Radio Durazno, da maggio 1998 a dicembre di 2000. Relativo denominato: "Cuatro Lunas" e "El Lado Oculto de la Luna". Stavo passando i videos in una scanalatura di TV. Ho venduto CDs nel mio studio dove ho insegnato i codici categoria, da 1998 al 2006.

06) Che era il vostro primo concerto importante ?
* L'importanza dei concerti o delle prestazioni è secondo il momento e l'età che avete. Mi ricordo del primo concerto "La Musa" nel Teatro di "La Candela" in 1992. "Todo Mal con tu Abuela" nello Stadio di Durazno, con 2.500 genti ...

07) Che era la vostra prima registrazione in uno studio ?
* Un demo con 4 canzoni in 1990 con "La Musa" con Colomba Biasco nell'studio del LP.

08) Come esso ha luogo la vostra procedura dello studio, nelle ore e tematico ?
* Quello tematico sta variando ogni anno. Studi fra 3 e 5 hs. al giorno di lunedì con venerdì. 9 - 12 hs. alla mattina. Cominciando con un'ora di alcune dei 40 rudimenti e/o "combinazioni delle mani inventate dal mio" nel rilievo di pratica. È basicamente: Se avete le sedicesime note di ogni barra, gioco qualche "forte" con una mano e faccio una melodia. Ed il resto "morbido" con l'altra mano. Sto variando costantemente come stavo giocando un assolo del guitar. Inoltre gioco le melodie, utilizzo tutti i tamburi, le melodie del gioco con i piedi o le mani. Sono migliaia delle possibilità. Veda la lima con 109.800 esercitazioni della mia creazione.
* Allora gioco un'ora dei ritmi nei periodi lenti (40 - battimento 130 al minuto) che uniscono i Double Bass Drums, le variazioni dei Cymbals (alcune nella forma delle chiavi latine di musica) ed i materiali di riempimento di batteria. Qui è dove genero loro ripetutamente le cose per i miei libri e revisione durante i mesi.
* L'ultima ora, senza musica della lettura, provo a giocare con maggior velocità come è possibile con i piedi e le mani. Provo non di tensionamento e gioco tutti io latta ed immagine in questo momento.
* Dopo in ritardo, gioco "senza studiare" un'ora più nei batteria, fra i codici categoria, spesso con musica che conosco bene. Inoltre durante i 4 o 5 codici categoria quotidiani, gioco 30 min. in un cuscino "allo stesso tempo" con l'allievo e con i miei piedi nel pavimento. I 15 min. finali di ogni codice categoria noi "che ci inceppiamo" con i due batteria.

09) Quanti allievi ora insegnate ?
* Di aprile a novembre insegno fra 16 e 22 diversi allievi e ad altri 12 - 16 allievi che hanno ottenuto mezz'ora alla settimana un accordo con il Conservatory Municipal della città di Durazno.

10) Come è distribuita un'ora di codice categoria con voi ?
* Comincia con 5 minuti liberi per l'allievo, presto 15 minuti della revisione del codice categoria precedente e continua circa 25 minuti di spiegazione e lo sviluppo di nuovo oggetto e noi hanno rifinito con "incepparsi" con i due batteria usando tutti che imparassimo prima.

Continuerà ...














Earth´s drummers since 08 october 2007 ...

the best drummers are from ...

Copyright 2007/2015 by Tito. International Copyright Secured. All Rights Reserved. No part of this web site may be reproduced in any form or by any means without the prior written permission of the Publisher.
Todos los derechos reservados. Cualquier copia no autorizada de este material queda sujeta a las penas detalladas en la Ley de Derechos de Autor. Esta página web se encuentra registrada en A.G.A.D.U.